Gilmore Girls – Milo Ventimiglia sarà in tre episodi del revival

La conferma del ritorno di Milo Ventimiglia era una delle più attese! L’attore si è subito detto felice di ritornare e riprendere il ruolo che lo ha lanciato sullo schermo. Michael Ausiello, già autore delle passate interviste a Lauren Graham e Kelly Bishop, ha intervistato anche Ventimiglia. Ecco le sue parole.

È un po’ strano, ma nel miglior senso possibile”, ha detto l’attore, ”Tutto all’improvviso, torni indietro a ad essere un venticinquenne di nuovo, ma non hai più 25 anni. Siamo tutti più grandi”.

Nell’intervista l’attore parla del numero di episodi ai quali prenderà parte, come sta andando l’impero editoriale e a quale uomo crede appartenga Rory.

milo-ventimiglia-jess-gilmore-girlsQuando hai capito che tutto questo stava per succedere?
Non mi è sembrato che potesse succedere un anno fa quando c’è stata la reunion [del cast] a Austin, non pensavo fosse possibile. Quando Amy [Sherman-Palladino] mi ha detto per la prima volta [che sarebbe successo], la mia prima risposta è stata ”Certo, assolutamente. Tornerò. Non mi importa se starò girando un film in Tunisia. Tornerò a casa, tornerò a interpretare Jess, perché vi voglio davvero bene ragazzi. E poi tornerò al mio lavoro in Tunisia”. Ma alla fine, non ho nessun lavoro in Tunisia. Sono a L.A., quindi va bene.

In quanti episodi sarai presente?
Posso dire che sono più di due, meno di quattro.

Cosa puoi dire riguardo alla vita di Jess nel momento in cui la serie riprende?
Sto cercando di ricordare dove ci siamo lasciati con lui. Credo che lui stesse iniziando con la sua casa editrice a Philadelphia. Aveva scritto un libro. E stava cercando di riportare indietro Rory alle sue radici. Non è cambiato molto nel mondo di Jess da quel momento. Può esser stato una spina nel fianco Jess, quando è arrivato per la prima volta a Stars Hollow, ma è cresciuto ed è diventato un ragazzo abbastanza decente. Quindi è una sorta di continuazione di questo con Jess.

Ovviamente, molti dei titoli di giornali sul revival si sono concentrati sugli uomini di Rory, specialmente ora che sappiamo che tu, Jared e Matt ritornerete.
È sempre un argomento scottante [ride].

gilmore-milo-ventimiglia-jess-mariano-Con chi pensi dovrebbe stare Rory adesso?
[Ride] Oh, Dio. Non saprei. Ho amato la reazione di Scott Patterson durante il panel dello scorso anno, quando ha detto, ”Nessuno di loro”. Credo che i fan abbiano più autorità a proposito con chi Rory dovrebbe o potrebbe stare.

Quando inizierai a girare?
Presto. Non vedo l’ora di tornare sul set della Warner Bros. Sento che è lo studio che mi ha cresciuto, quindi sarà un bel ritorno a casa.

Pensi di non aver finito con Jess?
[Ride] In realtà, non penso molto a un personaggio dopo che ho finito. Quando la mia parte in Gilmore Girls è arrivata alla fine, ho terminato. Ma mi sono divertito molto con questo personaggio, con il cast e con Dan [Palladino] e Amy, quindi [è davvero] un ritorno al passato divertente. E rivedere tutti i vecchi amici. Sono eccitato. Ma personalmente non ho questioni aperte con Jess. Non ho nessuna lamentela su Jess. Non c’è nulla di particolare che mi rende eccitato di recitare, forse l’indossare la giacca di pelle e smuovere un po’ le cose.

Fonte

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)